Ciottoli, sassi per giardino, Botticino 20-50 mm (40 sacchi da 25 kg)
CIOTTOLI, SASSI PER GIARDINO, BOTTICINO 20-50 mm (40 SACCHI DA 25 kg).
Ciottoli in marmo, Botticino 20-50 mm, per la decorazione dei giardini.
I ciottoli vengono forniti all'interno di sacchi da 25 kg (40 sacchi da 25 kg su un pallet per un totale di 1.000 kg).
Per avere una idea di quanti quintali di ciottoli sono necessari per ricoprire completamente la superficie che si è deciso di pacciamare si può far riferimento alla seguente tabella indicativa:
• granulometria 1-2 cm: 70 kg/m2;
• granulometria 3-5 cm: 80 kg/m2;
• granulometria 4-6 cm: 110 kg/m2;
• granulometria 6-8 cm: 130 kg/m2;
• granulometria 8-10 cm: 150 kg/m2;
• granulometria 10-15 cm: 200 kg/m2;
• granulometria 10-20 cm: 200 kg/m2;
• granulometria 15-30 cm: 450 kg/m2.
NB: DISPONIOBILITA' DEL MATERIALE
Il materiale è soggetto a disponibilità, viene solitamente prelevato direttamente dal fabbricante in cava e spedito al cliente al fine di avere sempre un prodotto pulito ed in ottime condizioni. Si richiede pertanto alla gentile clientela di verificarne la disponibilità ed i tempi di consegna mettendosi in contatto con la Geosism & Nature s.a.s.
NB: NOTIZIE SUL COSTO DEL PRODOTTO
Quando possibile preleviamo il prodotto direttamente dal fabbricante in cava e lo spediamo al cliente finale, pertanto è possibile ottenere una importante riduzione sul costo del materiale a seconda della località di destinazione. Si invita la gentile clientela a contattare la Geosism & Nature s.a.s per verificare il definitivo costo del materiale prima di eseguire l'acquisto.
NB: GARANZIE
La Geosism & Nature s.a.s. certifica che la roccia venduta nella presente inserzione è totalmente naturale e non ha subito alcun tipo di trattamento chimico che possa in qualche modo inquinare il suolo o le colture con la quale viene messa a contatto. Per gli stessi motivi, la Geosism & Nature s.a.s. non si ritiene responsabile di eventuali cambi di colore della pietra dovuti alle condizioni climatiche del luogo (piovosità, umidità, neve e/o gelo) o a eventuali concimazioni o irrigazioni fatte con acqua particolarmente aggressive o che presentano elementi in soluzione che possono, in qualche modo, alterare il chimismo - e quindi la colorazione - della roccia stessa (es: carbonati in genere, sali, ferro, manganese, molibdeno, metalli pesanti in genere, ecc...). Si ricorda che tutte le pietre che non subiscono trattamenti chimici, possono assorbire acqua e con essa gli elementi precedentemente citati.